Chi siamo

Ieri

Le nostre radici affondano nell’Abruzzo rurale di fine anni ’50. Francesco Di Giangiacomo, padre di otto figli, tra i quali noi tre attuali titolari, inizia con un piccolo alimentari a Varano, paesino natale a pochi chilometri da Teramo. Interessandosi da sempre di agricoltura, ha avvia l’attività commerciale; grazie alla sua competenza, nel lontano giugno del 1958, vince il bando di assegnazione per l’agenzia del Consorzio Agrario Provinciale, sede di Varano.

I clienti crescono ed il “Varanese”, come è chiamato da tutti, decide nell’ottobre del 1975 di aprire un punto vendita a Teramo.
Gli anni confermano la sua serietà e competenza nel campo. Il negozio tratta ormai un'ampia varietà merceologica ed è un punto di riferimento in città.
Dal 1991 la società prende il nome di Agrimarket snc e passa a noi figli. Nello stesso anno iniziano le vendite all’ingrosso. Nel 1998 apre il nuovo punto vendita in c.da Cartecchio, zona nevralgica della città.

Oggi

Dal luglio 1998 vi accogliamo nel nuovo punto vendita. La lavorazione e stoccaggio dei cereali per uso zootecnico, invece, è sempre a Varano: questa è stata la prima attività in ordine di tempo, svolta ormai da più di mezzo secolo.

Il nostro staff attuale è composto da Andrea, Michele, Mauro, Antonella e Francesco, con i nostri collaboratori Filippo (dal 2003) e Camillo (dal 2008) e Fausto.

Con serietà e dedizione, abbiamo oggi un'affezionata clientela, siamo apprezzati per la cordialità e la competenza che mettiamo nel nostro lavoro. Rappresentiamo una delle realtà più radicate e solide del territorio.

La nostra missione è svolgere sempre meglio quello che già facciamo da una vita: proporre soluzioni alle tue richieste, unendo calore umano e professionalità!

Numeri e dati

• Oltre 60 anni di esperienza

Punto vendita di 5 piani

• 5000 mq esterni e 500 mq di vendita

• Migliaia di prodotti immediatamente disponibili

Consegna in tutta Italia, per privati e rivenditori

• Reparto lavorazione cereali e produzione mangimi 100% naturali

Vendite online dal 2004 su eBay, Amazon e sul nostro www.CucciaShop.it